Passa ai contenuti principali

Mobilità Ciclistica: nuovo Tour


Ho ricevuto via mail dagli amici di RiCiclo la segnalazione del secondo appuntamento itinerante con il Piano della Mobilità Ciclistica.
Pedalando lungo il percorso scelto per domenica prossima, 9 ottobre si parlerà di proposte e progetti a integrazione dello studio in atto per una rete integrata di percorsi ciclabili, come da locandina allegata.
Non si tratta di una occasione una tantum, ma conviene ugualmente approfittarne, anche alla luce delle previsioni meteo favorevoli che dovrebbero favorire le escursioni sulle due ruote e dei timori sulla qualità dell'aria che propongono un minore ricorso all'auto, in quanto rimane un'iniziativa importante, come sottolineano gli stessi "inventori" della ciclofficina legnanese. Un'occasione da non perdere per dire la nostra su questo tema.
(per ingrandire la locandina, cliccarvi sopra)

Post popolari in questo blog

Insieme per Legnano. Quando la faccia è come il…bronzo.

“Hai la faccia come il…” è una locuzione che normalmente alberga ai bassi livelli nelle conversazioni, recentemente tornata alle cronache dopo essere stata usata come parte del “lessico politico” in una recente assemblea del PD, chiaramente in quella sede censurata.

Un territorio sotto assedio: oggi si decide su ACCAM.

A dispetto del cauto ottimismo che si poteva auspicare alcuni mesi or sono, le novità riguardanti ACCAM e la discarica nel Parco del Roccolo portano nubi nere sul futuro del territorio e sono argomento di cronaca quotidiana.

Ancora polemiche sul Parco ex-Ila (e dintorni).

Ci sono persone che hanno la verità in tasca, certezze cristalline e la convinzione di essere nel giusto.Beate loro.