Passa ai contenuti principali

SEL presenta la sua lista


Domani Sinistra Ecologia Libertà di Legnano, presenta la lista dei suoi candidati alle Elezioni Amministrative 2012 nelle quali SEL, penso sia noto alla maggioranza, sostiene il candidato sindaco Giuseppe Marazzini.
In questa lista si trova anche il nome del sottoscritto, per questo motivo ho piacere ad estendere l'invito sottostante tanto agli amici, quanto alle persone che ci hanno aiutato, contribuendo con la loro firma a far sì che l'obiettivo della presentazione per la prima volta nella nostra città del simbolo di SEL venisse raggiunto.
L'appuntamento è quindi per Sabato 31 marzo 2012 alle ore 12.00, presso l'emiciclo centrale di Piazza del Mercato, per partecipare ad un "SELaperitivo", per la presentazione ufficiale di tale lista alle prossime elezioni comunali di Legnano. 


Post popolari in questo blog

Insieme per Legnano. Quando la faccia è come il…bronzo.

“Hai la faccia come il…” è una locuzione che normalmente alberga ai bassi livelli nelle conversazioni, recentemente tornata alle cronache dopo essere stata usata come parte del “lessico politico” in una recente assemblea del PD, chiaramente in quella sede censurata.

Un territorio sotto assedio: oggi si decide su ACCAM.

A dispetto del cauto ottimismo che si poteva auspicare alcuni mesi or sono, le novità riguardanti ACCAM e la discarica nel Parco del Roccolo portano nubi nere sul futuro del territorio e sono argomento di cronaca quotidiana.

Ancora polemiche sul Parco ex-Ila (e dintorni).

Ci sono persone che hanno la verità in tasca, certezze cristalline e la convinzione di essere nel giusto.Beate loro.