Passa ai contenuti principali

#TTIPTuesday.
Agli Europarlamentari che domani dovranno votare la Risoluzione Lange sul TTIP

“Alcuni degli emendamenti presentati dagli eurodeputati, così come il riposizionamento di alcuni europarlamentari, stanno dimostrando che la pressione dei movimenti cittadini funziona e ha risultati” ha sottolineato Monica Di Sisto(qui il link all'articolo originale in Stop TTIP)alla vigilia del voto domani mercoledì 10 giugno al Parlamento Europeo.

Oggi La Campagna Stop TTIP Italia in vista del voto a Strasburgo rilancia il #TTIPTuesday, la campagna di invio di tweet agli europarlamentari (a cadenza fissa)a cui si può partecipare collegandosi all’account twitter @StopTTIP_Italia e ritwittandone i contenuti.


il #TTIPTuesday è un momento importante per far sentire la pressione della società civile sugli Europarlamentari che dovranno votare la Risoluzione Lange sul TTIP.

Nelle pagine di stop-ttip-italia.net l’elenco dei tweet e degli account a cui spedirli.

Post popolari in questo blog

Insieme per Legnano. Quando la faccia è come il…bronzo.

“Hai la faccia come il…” è una locuzione che normalmente alberga ai bassi livelli nelle conversazioni, recentemente tornata alle cronache dopo essere stata usata come parte del “lessico politico” in una recente assemblea del PD, chiaramente in quella sede censurata.

Un territorio sotto assedio: oggi si decide su ACCAM.

A dispetto del cauto ottimismo che si poteva auspicare alcuni mesi or sono, le novità riguardanti ACCAM e la discarica nel Parco del Roccolo portano nubi nere sul futuro del territorio e sono argomento di cronaca quotidiana.

Ancora polemiche sul Parco ex-Ila (e dintorni).

Ci sono persone che hanno la verità in tasca, certezze cristalline e la convinzione di essere nel giusto.Beate loro.