Passa ai contenuti principali

Altomilanese per il clima: a Castano il 21 si discute di cambiamenti climatici.

L’Altomilanese è parte integrante della mobilitazione che il giorno precedente l'inizio del vertice sul clima di Parigi,porterà in tutto il mondo iniziative di pressione affinché finalmente si prendano misure vincolanti per la stabilizzazione del clima.

In vista di ciò l’incontro che si tiene a Castano il 21 e di cui leggete nella locandina temi e relatori ci darà elementi per capire la gravità della situazione attuale.
Temporalmente il convegno castanese anticipa di una settimana quanto sarà portato nelle strade di Legnano il 28, e che diffonderemo a breve.
Il plurale scelto non è maiestatis, ma per la firma dell’iniziativa bisogna pazientare ancora qualche decina di ore.

Post popolari in questo blog

Insieme per Legnano. Quando la faccia è come il…bronzo.

“Hai la faccia come il…” è una locuzione che normalmente alberga ai bassi livelli nelle conversazioni, recentemente tornata alle cronache dopo essere stata usata come parte del “lessico politico” in una recente assemblea del PD, chiaramente in quella sede censurata.

Un territorio sotto assedio: oggi si decide su ACCAM.

A dispetto del cauto ottimismo che si poteva auspicare alcuni mesi or sono, le novità riguardanti ACCAM e la discarica nel Parco del Roccolo portano nubi nere sul futuro del territorio e sono argomento di cronaca quotidiana.

Ancora polemiche sul Parco ex-Ila (e dintorni).

Ci sono persone che hanno la verità in tasca, certezze cristalline e la convinzione di essere nel giusto.Beate loro.