Passa ai contenuti principali

Menù del giorno: Porcellum alla... griglia


Piove…e quindi stamane il banchetto di SEL di Legnano per la raccolta firme sul "porcellum" è saltato.Rimane la soddisfazione per la raccolta pomeridiana di ieri.Infatti al gazebo cittadino organizzato da SEL in C.so Garibaldi fino a che giove pluvio ha permesso di rimanere in ZTL si sono formati assembramenti e code di persone che contribuivano con la loro firma a sostenere la proposta referendaria.
Grazie a tutti, per questo ennesimo segnale nei confronti di un governo che non governa….preso com'è in altre beghe di ben diversa fattura. Ringraziamento da estendere alle tante persone che per motivi tecnici  abbiamo indirizzato ai comuni di residenza o ai tavoli delle forze politiche che condividono con SEL questa pacifica battaglia per la democrazia.

Commenti

Post popolari in questo blog

Insieme per Legnano. Quando la faccia è come il…bronzo.

“Hai la faccia come il…” è una locuzione che normalmente alberga ai bassi livelli nelle conversazioni, recentemente tornata alle cronache dopo essere stata usata come parte del “lessico politico” in una recente assemblea del PD, chiaramente in quella sede censurata.

Un territorio sotto assedio: oggi si decide su ACCAM.

A dispetto del cauto ottimismo che si poteva auspicare alcuni mesi or sono, le novità riguardanti ACCAM e la discarica nel Parco del Roccolo portano nubi nere sul futuro del territorio e sono argomento di cronaca quotidiana.

Ancora polemiche sul Parco ex-Ila (e dintorni).

Ci sono persone che hanno la verità in tasca, certezze cristalline e la convinzione di essere nel giusto.Beate loro.