Passa ai contenuti principali

Piccola puntualizzazione

In relazione all'articolo uscito oggi sul quotidiano "Il Giorno", e che cita l'intervento a mia firma accostandomi ai Verdi, devo smentire quest'ultimo passo.


I Verdi hanno rappresentato un'esperienza importantissima del mio passato politico e personale, ma da alcuni anni non sono più attivista di quello che era il "sole che ride".
Dopo la svolta del congresso dei Verdi del 2009 ho scelto di appoggiare Sinistra Ecologia e Libertà.
In contemporanea ho assunto la Presidenza dell'Associazione cittadina "Fare Legnano" per la quale ho inviato alla stampa e ringrazio per la pubblicazione, l' intervento per la "Giornata dell'Albero."
Permettetemi, senza essere un grande scrittore come Twain o potermi fregiare del titolo di Sir come Mc Cartney di parafrasarne il pensiero in "la notizie sulla mio ritorno ai Verdi sono un'esagerazione".

Commenti

Post popolari in questo blog

Insieme per Legnano. Quando la faccia è come il…bronzo.

“Hai la faccia come il…” è una locuzione che normalmente alberga ai bassi livelli nelle conversazioni, recentemente tornata alle cronache dopo essere stata usata come parte del “lessico politico” in una recente assemblea del PD, chiaramente in quella sede censurata.

Un territorio sotto assedio: oggi si decide su ACCAM.

A dispetto del cauto ottimismo che si poteva auspicare alcuni mesi or sono, le novità riguardanti ACCAM e la discarica nel Parco del Roccolo portano nubi nere sul futuro del territorio e sono argomento di cronaca quotidiana.

Ancora polemiche sul Parco ex-Ila (e dintorni).

Ci sono persone che hanno la verità in tasca, certezze cristalline e la convinzione di essere nel giusto.Beate loro.