Passa ai contenuti principali

Iscrizione all'albo degli elettori

Anche a Legnano come nel resto d'Italia continua la raccolta di adesioni all'appello pubblico della coalizione di Centrosinistra e l'iscrizione all'albo dei suoi elettori.
Oggi nella piazza centrale cittadina malgrado la pioggia insistente si è tenuto il banchetto gratificato anche dalla
formazione di alcune code. Situazione verificatasi grazie alle persone che si sono messe in attesa malgrado una insistente pioggia e temperature poco propizie all'uscita di casa, avversità meteo alle quali bisogna aggiungere e riconoscere che le procedure adottate per la registrazione contribuiscono alla lentezza dell'operazione stessa…Per chi ha molti impegni o poco tempo è opportuno ricordare che ci si può anche pre-registrare (cliccando QUI)sul sito web delle primarie.
Fonte di questa foto: Legnanonews

Commenti

Post popolari in questo blog

Insieme per Legnano. Quando la faccia è come il…bronzo.

“Hai la faccia come il…” è una locuzione che normalmente alberga ai bassi livelli nelle conversazioni, recentemente tornata alle cronache dopo essere stata usata come parte del “lessico politico” in una recente assemblea del PD, chiaramente in quella sede censurata.

Un territorio sotto assedio: oggi si decide su ACCAM.

A dispetto del cauto ottimismo che si poteva auspicare alcuni mesi or sono, le novità riguardanti ACCAM e la discarica nel Parco del Roccolo portano nubi nere sul futuro del territorio e sono argomento di cronaca quotidiana.

Ancora polemiche sul Parco ex-Ila (e dintorni).

Ci sono persone che hanno la verità in tasca, certezze cristalline e la convinzione di essere nel giusto.Beate loro.