Passa ai contenuti principali

Vendola a Busto Arsizio

 Parte con il botto la campagna elettorale di SEL per le elezioni Politiche e Regionali 2013 nella confinante provincia di Varese.
Il circolo SEL di Busto Arsizio ha ospitato nel pomeriggio Nichi Vendola, presidente della formazione politica che per la prima volta affronta la prova della competizione elettorale nazionale. Atteso per le 15.15, presso la sede dell’associazione Quadrifoglio,nel periferico quartiere Borsano, Nichi Vendola impegnato in queste ore nella nostra regione in un tour de force serrato ha conferito ulteriore spessore alla conferenza stampa nella quale  erano presenti alcuni
candidati della provincia.
La formula scelta dell'incontro con pubblicizzazione ridotta ai minimi termini, preferita all'evento pubblico probabilmente per focalizzare i temi, ha sortito un affluenza scarsa in termini assoluti ma ugualmente eccessiva per il luogo che ospitava l'incontro affollato oltre misura fin da prima dell'orario previsto.
L'arrivo del politico pugliese a conferenza già iniziata, trovava il pubblico assiepato all'interno del locale tanto da costringere l'equivalente di buona metà dei presenti alla risoluzione di attendere all'esterno pur con orecchio vigile per carpire i temi dibattuti nella sala.

Tra i presenti alcuni amici di SEL del legnanese.

Commenti

Post popolari in questo blog

Insieme per Legnano. Quando la faccia è come il…bronzo.

“Hai la faccia come il…” è una locuzione che normalmente alberga ai bassi livelli nelle conversazioni, recentemente tornata alle cronache dopo essere stata usata come parte del “lessico politico” in una recente assemblea del PD, chiaramente in quella sede censurata.

Un territorio sotto assedio: oggi si decide su ACCAM.

A dispetto del cauto ottimismo che si poteva auspicare alcuni mesi or sono, le novità riguardanti ACCAM e la discarica nel Parco del Roccolo portano nubi nere sul futuro del territorio e sono argomento di cronaca quotidiana.

Ancora polemiche sul Parco ex-Ila (e dintorni).

Ci sono persone che hanno la verità in tasca, certezze cristalline e la convinzione di essere nel giusto.Beate loro.