Anno nuovo, si continua…Il revamping in video.

Buon 2015 ai lettori di questo blog.Periodo di feste per molti, per chi se lo può permettere periodo di vacanza o di relax. 
Per questo inizio anno scelgo di aprire con un argomento già affrontato più volte in questo blog: il revamping di ACCAM, ma per non tediare il lettore mi limito ad una segnalazione su del materiale interessante in video che può contribuire in maniera più immediata dei resoconti scritti ad ampliare la conoscenza della questione.

Infatti fornisco i link a tre video tratti dalla testata  Legnano24, in essi potete trovare l'aggiornamento sulla vicenda legata al nostrano inceneritore risalente a prima delle festività; ovvero che la riunione dei soci tenutasi il 22 dicembre come previsto non ha prodotto risultati concreti, in essa si è scelto di rinviare la decisione definitiva a fine gennaio. 
Se la cronaca, anche per gli scontati motivi dovuti alla pausa natalizia non offre molti spunti, vale invece la pena seguire le brevi e mirate interviste ad alcuni dei protagonisti della serata del Leone da Perego,riuscita assemblea di cui ho dato una mia personale visione nel post dello scorso dicembre.



Video su: riclare i rifiuti…

Commenti

ULTIMI