Un grazie prima dell'ultimo week end di raccolta firme


Ultimo week end per la raccolta firme della lista Legnano in Comune. Nel volantino trovate solo i luoghi provvisori in quanto all’ultimo momento gli imprevisti possono cambiare l’ubicazione di essi.
Il motivo è molto semplice.
Nelle scorse settimane un’autorizzazione all’occupazione di suolo pubblico cambiata all’ultimo momento, o un mancato arrivo di materiale hanno operato alcune lievi modifiche nell'ubicazioni o nelle tempistiche dei gazebo.Intoppi peraltro non decisivi, in quanto la raccolta firme sta andando bene.Non solo, dal confronto sotto ai gazebo coi legnanesi sembra che aumenti l’interesse verso un simbolo che per Legnano è totalmente nuovo, senza il valore aggiunto di un riferimento nazionale.
Personalmente dalle pagine di questo blog, voglio ringraziare le persone che ci stanno dando una mano con la loro firma a presentarci indipendentemente dal numero o dal risultato che raggiungeremo.Ognuna di esse è preziosa, alcune danno anche delle indicazioni politiche positive.
E il meglio deve ancora arrivare.La settimana prossima chiuderemo il lavoro che ha definito i contorni del Programma, aprendosi ai suggerimenti provenienti dai contatti con la città partendo dall’idea originaria di prendere come riferimento la nostra Costituzione.
Subito dopo si tratterà di portare le nostre idee tra le persone, la parte più ardua ma anche più emozionante della competizione democratica che ci accompagnerà alla data del voto.
La scarsità di tempo potrebbe anche rallentare l’attività di  questo blog, anche se mi riprometto di tenerlo il più possibile aggiornato.

In ogni caso nei social network la pagina Legnano in Comune contiene le attività della lista, i prossimi gazebo, gli appuntamenti le iniziative e gli incontri che ci vedono protagonisti.

ULTIMI