Passa ai contenuti principali

IDEE


A cosa puntare per la Legnano del futuro? Per curiosità ma anche per una questione di coerenza lo trovate nei programmi elettorali seguenti nei quali mi sono trovato e che fanno riferimento a due esperienze distinte.

Il primo riguarda quanto Sinistra Ecologia Libertà(nella cui liste ero presente), FdS, PSI e LM sottoscrissero nel 2012 sostenendo la candidatura a sindaco di Giuseppe Marazzini.

Poche righe più sotto, sempre in Scribd potete trovare il programma elettorale 2007 della coalizione (tra cui erano i Verdi nei quali ero portavoce)che sosteneva la candidatura alla massima carica cittadina di Nicoletta Bigatti.









Programma Marazzini 2012 Programma Bigatti

Post popolari in questo blog

Insieme per Legnano. Quando la faccia è come il…bronzo.

“Hai la faccia come il…” è una locuzione che normalmente alberga ai bassi livelli nelle conversazioni, recentemente tornata alle cronache dopo essere stata usata come parte del “lessico politico” in una recente assemblea del PD, chiaramente in quella sede censurata.

Un territorio sotto assedio: oggi si decide su ACCAM.

A dispetto del cauto ottimismo che si poteva auspicare alcuni mesi or sono, le novità riguardanti ACCAM e la discarica nel Parco del Roccolo portano nubi nere sul futuro del territorio e sono argomento di cronaca quotidiana.

Ancora polemiche sul Parco ex-Ila (e dintorni).

Ci sono persone che hanno la verità in tasca, certezze cristalline e la convinzione di essere nel giusto.Beate loro.